†30stm,A7x,Blink182,Good Charlotte,Green Day,My Chemical Romance,Panic!,Simple Plan,Tokio Hotel


EMO:moda passeggera? o vera vocazione?
Poll choicesVotesStatistics
Moda passeggera11 [68.75%]
Vera vocazione2 [12.50%]
Altro2 [12.50%]
Sono indeciso1 [6.25%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

EMO:moda passeggera? o vera vocazione?

« Older   Newer »
  Share  
kill.me.sweetly
view post Posted on 9/7/2007, 18:47




che brutto quel coniglio!
 
Top
Andrea#2
view post Posted on 10/7/2007, 17:09




Sono l'unico ke crede ke gli emo sn 1 vocazione?? -_-

Edited by Andrea#2 - 10/7/2007, 18:17
 
Top
kill.me.sweetly
view post Posted on 10/7/2007, 17:12




per ora sì ma penso che altre persone la penseranno come te XD
 
Top
Gabr!ella
view post Posted on 10/7/2007, 17:20




scusate sono 5 voti ehanno postato 3 persone..
 
Top
kill.me.sweetly
view post Posted on 10/7/2007, 17:23




non ci avevo fatto caso. e tra l'altro quei due anonimi sono d'accordo con noi gabri o.o
 
Top
Gabr!ella
view post Posted on 10/7/2007, 17:24




wow image
 
Top
kill.me.sweetly
view post Posted on 10/7/2007, 17:27




nuo che bellino quel coniglietto image image image
 
Top
Gabr!ella
view post Posted on 10/7/2007, 17:28




aaaaaaaaaa le superkekke le ho sempre skifato ..però la sigla è carina
 
Top
frankiero
view post Posted on 12/7/2007, 01:16




moda passeggera...decisamente...fra3 mesi,di sicuro uscirà qkl altro "MODO DI ESSERE"e vedremo,veramente i veri emo...dio!!!a me è capitato,k ua ragazzina,di 13 anni,k mi kiedesse,cdm si fa a diventare EMO... image oddio cm siamo ridotte!!...povero mondo!!santo dio!
 
Top
.I'm.A.Bungle.
view post Posted on 12/7/2007, 17:30




Mi oh ma non capite un cazzo eh. Quei minchioni che si tagliano le vene e che si eccitano vedendo due maschi limonare non sono EMO.
Ma se per questo nemmeno quelli che hanno il ciuffo.
EMO è uno stile di musica. Di sicuro non quelli che vedete in Tv come Fall Out Boy.
 
Top
Gabr!ella
view post Posted on 12/7/2007, 19:02




infatti di quello stiamo parlando...stiamo appunto dicendo che nn si possono definire emo...
 
Top
frankiero
view post Posted on 12/7/2007, 19:50




CITAZIONE (.I'm.A.Bungle. @ 12/7/2007, 18:30)
Mi oh ma non capite un cazzo eh. Quei minchioni che si tagliano le vene e che si eccitano vedendo due maschi limonare non sono EMO.
Ma se per questo nemmeno quelli che hanno il ciuffo.
EMO è uno stile di musica. Di sicuro non quelli che vedete in Tv come Fall Out Boy.

ma te sei venuta qua cn il l'idea di litagare?!?...cazzo ti resa conto k sopra,stavano parlando della stessa cosa,k nn si possono definire EMO qll k si tagliano,o cn il ciuffo,e k l'EMO è un modo di essere,.e nn una moda..???sei tonta!??impara a leggere prima di criticare,o semplicemente comprati un paglio di okkiali,e se ce li hai gia ftt guardare,k tnt bene nn fanno!...e poi voglio sapere,smp se posso maestà,lei ki CAZZo si crede di essere x venire qui e giudicare!sarai una poser del cazzo...e solo xk ha scoperto l'EMO 2 gg prima k se ne scoppiasse la moda,si crede la regina!!!ma vai...saoo spero di nn rivederti più qui!! ciao piccola EMO! :sick: :sick: image
 
Top
Gabr!ella
view post Posted on 12/7/2007, 20:05




CITAZIONE (frankiero @ 12/7/2007, 20:50)
CITAZIONE (.I'm.A.Bungle. @ 12/7/2007, 18:30)
Mi oh ma non capite un cazzo eh. Quei minchioni che si tagliano le vene e che si eccitano vedendo due maschi limonare non sono EMO.
Ma se per questo nemmeno quelli che hanno il ciuffo.
EMO è uno stile di musica. Di sicuro non quelli che vedete in Tv come Fall Out Boy.

ma te sei venuta qua cn il l'idea di litagare?!?...cazzo ti resa conto k sopra,stavano parlando della stessa cosa,k nn si possono definire EMO qll k si tagliano,o cn il ciuffo,e k l'EMO è un modo di essere,.e nn una moda..???sei tonta!??impara a leggere prima di criticare,o semplicemente comprati un paglio di okkiali,e se ce li hai gia ftt guardare,k tnt bene nn fanno!...e poi voglio sapere,smp se posso maestà,lei ki CAZZo si crede di essere x venire qui e giudicare!sarai una poser del cazzo...e solo xk ha scoperto l'EMO 2 gg prima k se ne scoppiasse la moda,si crede la regina!!!ma vai...saoo spero di nn rivederti più qui!! ciao piccola EMO! :sick: :sick: image

hahhahahhahaha inventiamo noi un genere? ci chiameremo i cappuccio(in onore del cappuccino dell 1 e 10 e di cappucceto bianco)
 
Top
kill.me.sweetly
view post Posted on 13/7/2007, 11:17




CITAZIONE (.I'm.A.Bungle. @ 12/7/2007, 18:30)
Mi oh ma non capite un cazzo eh. Quei minchioni che si tagliano le vene e che si eccitano vedendo due maschi limonare non sono EMO.
Ma se per questo nemmeno quelli che hanno il ciuffo.
EMO è uno stile di musica. Di sicuro non quelli che vedete in Tv come Fall Out Boy.

la prossima volta ti mettiamo i sottotitoli così forse capisci. tutto quello che hai detto è semplicemente quello che abbiamo detto noi solo che detto con piu arroganza.. una dote di cui sei molto ricca come vedo
 
Top
frankiero
view post Posted on 14/7/2007, 10:57




certO.facciamo.la.mOda.del.capuccinO.xDDD
bellissima!! image cOnquisteremO.il.mOndO. image image
 
Top
39 replies since 9/7/2007, 15:39   403 views
  Share