†30stm,A7x,Blink182,Good Charlotte,Green Day,My Chemical Romance,Panic!,Simple Plan,Tokio Hotel


EMO:moda passeggera? o vera vocazione?
Poll choicesVotesStatistics
Moda passeggera11 [68.75%]
Vera vocazione2 [12.50%]
Altro2 [12.50%]
Sono indeciso1 [6.25%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

EMO:moda passeggera? o vera vocazione?

« Older   Newer »
  Share  
Gabr!ella
view post Posted on 14/7/2007, 15:44




ovvio che ti aspettavi XD..ora dobbiamo scegliere le regole..si deve camminare sempre saltellando bere solo cappuccino eh..ah indossare sempre cappucci eh tagliarsi con le tazze da cappuccino rotte...e ovviamente i vestiti saranno tutti bianchi e beigea righe
 
Top
frankiero
view post Posted on 15/7/2007, 00:10




yess
va benissimo io dmn comincio!
image
 
Top
Gabr!ella
view post Posted on 15/7/2007, 00:11




è già domani tesoro sono l 1.10
 
Top
Miriell
view post Posted on 14/10/2007, 20:51




perchè evril è emo??? questa poi... avril non è emo, non è rock, non skate, non è punk... è qualche cosa di orripilante!!!
 
Top
x.eLi.x
view post Posted on 23/10/2007, 21:42




almeno l'80% delle persone che si definiscono EMO ascoltano tokio hotel (o frocio ostel), finley e avril lavigne (o avril lasagna)...il rimanente 20% ascolta le veri band EMO...
io sono tra questo 20%
ormai va di moda essere emo...
io mi definivo cosi prima dello scoppio di queta moda...
adesso non so più come definirmi...
magari mi definisco ME STESSA...perchè no?
...IO NON SONO EMO...ASCOLTO MUSICA EMO E MI PIACE IL NERO...
quindi se avete da criticare gli emo...FATELO...ma criticate i poser!!


 
Top
Miriell
view post Posted on 27/10/2007, 09:17




Giusto!
 
Top
crystal.sky
view post Posted on 14/11/2007, 21:49




io sono idecisa perchè ormai l'emo vero si è confuso con la moda...secondo me le persone che si definiscono emo solamente per il taglio di capelli o per il modo un po' srtano di vestire vogliono solo apparire!!!....e magari non conoscono neanche il modo di pensare di una persona veramente emo :uffi: ...
adesso viene visto solo come disperazione e si crede che tutti gli emo pensino solo al suicidio ma in realtà non è cosi!!!
speriamo che questa moda passi presto perchè non ne posso più di sentire che alcune ragazze che si definiscono emo poi non sanno neanche cosa voglia dire!!
(comunque eli per favore non offendere i tokio hotel perchè a me piacciono molto :) ...capisco che si possano avere gusti diversi ma per favore non offenderli!!)
 
Top
x.eLi.x
view post Posted on 30/11/2007, 21:29




ok...ma l'ho detto sl xke la maggior parte dei poser li ascoltano...(nn x dire ke te sei 1 poser...)
cmq nn volevo offendere nex1...dp tt nn sn cm i finley ke nn sanno ne suonare ne cantare...
 
Top
*+[patty]+*
view post Posted on 24/2/2008, 16:03




anche per me è una moda passeggera ...ormai si vedono tnt persone che di emo hanno solo il ciuffo ... a momenti non sanno neanche riconoscere la vera musica emo e sono profondi come un secchio ...
 
Top
Boomer.
view post Posted on 10/5/2008, 17:08




CITAZIONE
comunque resta il fatto che dell'emo se ne è fatta non una moda ma peggio e che non riesco piu a sopportare le ragazzine poser con i braccialetti borchiate e che se vedono qualcosa con un teschio sopra impazziscono

Giusto.
COOOOMUNQUE..son di passaggio qui perchè adoro i MCR e ho pure spammato mesi fa..secondo me son tutte cazzate. Non esiste "il vero emo" e il "poser emo"..maddai!! rendiamoci conto che stiamo classificando la gente come fossero delle bestie con le loro razze!
 
Top
39 replies since 9/7/2007, 15:39   403 views
  Share