†30stm,A7x,Blink182,Good Charlotte,Green Day,My Chemical Romance,Panic!,Simple Plan,Tokio Hotel

A.A.A. Cercasi qualcosa da fare!!, [Quando la noia prende il soppravvento]

« Older   Newer »
  Share  
Gabr!ella
view post Posted on 12/7/2007, 15:08




madò ma che cazzata ceh abbiamo scritto o.0 ..è propio vero quando al noia prende,,,secondo me ci ricoverano...vedi come te lo dico
 
Top
Andrea#2
view post Posted on 12/7/2007, 19:08




hahahahahaha
 
Top
Gabr!ella
view post Posted on 14/7/2007, 15:52




bellissimo andrea che sbuca e si mette a ridere...vabbè volevo dire incredibile sto vedendo un video degli horrors..xd credo sia gloves..uuh anceh io voglio i capelli così..cmq hanno tutte le canzoni piu piccole..

Edited by Gabr!ella - 14/7/2007, 22:34
 
Top
Gabr!ella
view post Posted on 26/7/2007, 20:49




okay non è possibile che solo io scrivo in questa sezione..solo io mi annoio?..si vede che voi siete in giro a fare baldoria..che culo!!!mm che dire mentre parlavo con maga su msn misteriosamente si è scollegata...il pc ha avuto un calo di zuccheri!!!!,la maggior parte dei miei contatti è impostato su non al pc o occupato..beh ma nn collegatevi propio,sissi si è dispersa nessuna sa dove sia,chi la visto suppone che quando sia stata a roma sia stata rapita dal papa...e io?io mi rompo le palle e parlo con persone di msn di cui nn so il nome..e che cazzo se volete fare un contatto particolare nel nick mettete il vostro nome,oppure nn cambiatelo ogni mattina come vi gira la testa che esco scema,oh magari ci sono quelli che hanno tremila soprannomi e si aspettano che tu te ne ricordi 3001 cioè i loro piu quello che gli hai dato tu..o.o see io ho dimenticato anche il compleanno di mia madre per non parlare di oggi che era l'anniversario di mio frato e sua moglie....poi visto che mi trovo a parlare di msn continuo,ci sono i deficienti che hanno un animoticon per ogni lettera e quando scrivono nn si capisce nulla,manco wikipedia riesce a tradurre per non parlare di quelli che usano cose tipo taooo oppure titi sciao oppure ma che pucci...ma che pucci?che significa,deve essere una nuova marca di piselli.beh io nn sono informata su tutte le marche di piselli al mondo..ecco lho detto.comunque credo di essere io al strana perchè gli altri si ricordano smepre di me 0.0 lascio il segno..beh io nn ho un bella memoria per tutta la stanza ho post-it con su scritto le cose da ricordare celesti fucsia gialli verdi,il muro nn ha mai avuto un colore originale e se continuano ad aggiungermi gente mai ce l'avrà,nn prendetemi per scema i post-it sono essenziali mi ricordo che un mio contatto mi disse ho il tuo stesso problema ma tutte le cose le scrivevo in file di word -.-' oddio nn che sia una brutta idea ma già mi immagino il tempo che impiegherei..oh maga si è ricollegata.. -.-' leggete qui:sorry,nn mi ero accorte k mi si era disconnesso...è una furba lei...vabbè alla prossima
 
Top
frankiero
view post Posted on 26/7/2007, 20:53




ahahahhahahahah...sta sera siamo in 2
a stare a casa!!e cmq davvero nn mi ero accorta !!^^
lol...
e cmq pucci è il mio nome!!uff
 
Top
Gabr!ella
view post Posted on 26/7/2007, 20:55




wow qualcuno mi ha risposto..comunque maga nn metto in dubbio che all'anagrafe tu faccia pucci che il prete ti abbia battezzata pucci e che tua madre e tuo padre in un attimo di follia ti abbiano chiamato puccy infatti nn ce l avevo con te xd
 
Top
frankiero
view post Posted on 26/7/2007, 21:00




XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!
lol...
k scema!!la nicotina fa qst effetto!!^^




tralalalalalalalalallalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalala





























buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu settete
image image image image image image image image image
 
Top
Gabr!ella
view post Posted on 26/7/2007, 21:01




scusami che centra una mamma per amica con harry potter?cmq uh lunaaaa e da quando mi ami?
 
Top
frankiero
view post Posted on 26/7/2007, 21:04




da smp^^
shei l'amore della mia vita!!
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
Gabr!ella
view post Posted on 26/7/2007, 21:06




oh ma che carina che sei sei così pucci!!!
-.-' io nn ti amo
io amo solo lui image e ovviamente lei image
 
Top
frankiero
view post Posted on 26/7/2007, 21:17




aahahahahahah^^
-.-'
ci speravo!!
ankio amo chuck!! image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
Gabr!ella
view post Posted on 26/7/2007, 21:20




ma su dai che scherzo io tia mo alla folliaaa..nn dirlo a julie però xd
image image image image image image image image
ah dimenticavo un mio contatto ha visto la tua firma e ha detto che ti voleva chiedere se poteva prendere qualcosa soloc he tu eri a cena e lei ora nn c'è
 
Top
frankiero
view post Posted on 26/7/2007, 21:25




certo...sarà il nostro segreto!!^^
certo... faccha pure!! !!
lol
tnt ankio l'ho copiazzati da altri!!^^ image image image image image image image image image image
 
Top
Gabr!ella
view post Posted on 26/7/2007, 21:30




e nn si fa..cmq credo che sia dura mantenere un segretoscrivendolo su un forum di internet...ma cmq image image
 
Top
frankiero
view post Posted on 26/7/2007, 21:33




ahahha
si ma tnt lei nn è mai venuta^^
ma app te l'hai piu sentita!? image image image image image image image image image
 
Top
41 replies since 11/7/2007, 23:31   198 views
  Share