†30stm,A7x,Blink182,Good Charlotte,Green Day,My Chemical Romance,Panic!,Simple Plan,Tokio Hotel

test scemo per persone sceme

« Older   Newer »
  Share  
Gabr!ella
view post Posted on 26/7/2007, 17:43 by: Gabr!ella




test scemo per persone sceme ....vorrei dire che nonostante l'apparenza non lha fatto alura...

allora XDDD

0. che ore sono: 17.21
1. nome: o.o..vuoto di memoria..1,2,2,3..ah si gabriella
2. cognome: un colore
3. età: non lo so più a furia di dire palle
4. sei simpatico/a? ...o.o beh aspetta chiedo un attimo non ti muovere..Agbry:alura in nome del test dimmi sono simpatica?jaja..a quanto pare si
5. data di nascita: 1-12-92,91,90
6. soprannome: wendy,agbry
7. professione:arrotolare la carti igienica attorno al tubetto di cartone..(qualcuno lo deve fare)
8. stato sentimentale attuale: e signori e signore,gay lesbiche e bisex i cazzi suoi non se li fa nessuno
9. il primo vero bacio: ad un cipollo anni fa ..un esperienza bellissima
10. la 1 volta: di cosa?
11. chi ammiri?: chi ha avuto il coraggio di fare questo test
12. ti lavi?:solo prima di rispondere ad un test
13. abbracceresti il mondo?: no quello è il compito dell'uomo elastico dei fantastici 4
14. fumi?: io no ma secondo me tu qualche canna ogni tanto...
15. ci hai mai provato: -.-' si visto che nn fumo devo averci provato spesso
16. ti sei mai fatto una canna: image
17. quando l'ultima: 5 minuti fa
18. sei felice: ho fumato una canna 5 minuti fa secondo te'?
19. hai mai provato droghe: non ricordo
20. sei favorevole all'aborto: certo perchè diminuiscono le liti in famiglia e i bambini rompipalle
21. preferisci i sogni o la realtà? : la realtà fa cagare quindi i sogni..mentre tu che preferisci le caramelle o la merda di cipollo'?
22. ami la mamma?: sisi
23. hai animali?:io no
24. sei favorevole se?: si assolutamente si
25....vai sotto e leggi: chiedi troppo
25. alla guerra: ah no
26. sei favorevole ai rapporti omosessuali: certo perchè non dovrei?razzistaaa
27. hai mai fatto una seduta spiritica: no ma secondo me sarebbe una ficata
28. credi in dio: no solo a babbonatale,alla befana,alla fatina dei denti e a spongebob
29. sei praticante: si faccio piscina
30. nelle streghe: certo
31. negli ufo: ovvio se no et da dovè uscito?
32. qual è il tuo stile: o.o non lo so però mi hanno dato della lunatica,della strana,della malata,della scema,dell'ingenua e ovviamente il piatto fort una truzza mi ha dato della dark
33. la cosa ke dici + spesso: cazzo,oddio così sembro pervertita...credo che dico spesso ciao
34. la tua squadra del cuore: ??aspetta controllo...
35. il tuo gruppo preferito: non ne ho
36. il tuo cantante preferito:mm chiunque faccia bei testi
37. il tuo migliore amico: è passato a miglior vita
38. la tua migliore amica: è passata a miglior vita..era nella macchina del mio migliore amico quando hanno fatto cabumb
39.il tuo colore preferito: lilla e celeste e nero
40. sei innamorata/o?: certo che no
41. secondo te è + facile ridere o piangere?: mm nn lo so se tu ti ficassi un dito in un occhio io riderei am tu piangeresti quindi credo siano allo stesso livello..
42. potere o gloria: chiedi a giggi il barista del bar accanto
43. dolce o salato: mm miscuglio
44. amore o soldi: soldi no dai nn siamo ipocrite amore
45. destra o sinistra(in politica)?: centro
46. biondo o moro: blu
47. macchina o scooter: la macchina se me la compri tu
48. mare o monti: collina
49. vino o birra: burrobirra
50. la cosa ke non hai mai fatto e vorresti fare: il test degli scemi 2 è già usicto in edicola?
51. la tua + grande cazzata ke hai fatto in settimana: ciedi ad alura lei tiene ilc onto in una lista
52. e nella tua giornata: questo test
53. hai mai marinato la scuola? no sono un secchione
54. quando l'ultima volta: ieri
55. ti hanno mai beccato i tuoi: si credo mi abbiano inserito una cimice in culo
56. te ne sei mai pentito? no
57. il tuo sogno nel cassetto: trovare la chiave del cassetto
58. cosa vorresti fare da grande: finire il test
59. la cosa + grande ke hanno fatto per te: mi hanno detto fai questo test
60. ci tieni a me: chi cazzo sei?..se ti riferisci il test si l'adoro
61. e cosa pensi di me: Tralalala
62. è peggio un rimorso o un rimpianto:che differenza cè?
63. sai la differenza: ahhaha(wenda prende il vocabolario,okay rimorso)
64. il sesso è fondamentale in un rapporto d'amore: è un'affermazione la tua vero?
65. la tua peggior esperienza: non ci sono cattive esperienze solo brutti ricordi(preso dai baci perugina)
66. quella + bella:chissà perchè l'esperienze più belle si dimenticano sempre
67. ti sei mai ubriacata: nn ricordo
68. quando l ultima volta: -.-'
69. dici bugie: siiiiiiiiiiiiiiiiiii
70. a chi: a tutti
71. xkè?: autoconservazione
72. credi in te stesso?: non lo so nn mi sono mai interrogata,ora gli telefono..dice occupato chissà perchè
73. sei ottimista: certo sono ottimista al pensiero che il test ifnirà prima o poi
74. hai mai pensato di ucciderti: secondo te un ottimista si uccide?
75. ci hai mai provato: CERTO
76. come?:-.-'..*mentre cercavo di distruggere il pc,dopo aver letto questa domanda,un tasto precisamente la p mi è finito in gola e sono morta soffocata...
77. xkè?: -.-'
78. ora lo rifaresti?: ovvio
79. parli mai di sesso con la tua compagna di banco?:no perchè nn sa cosè
80. con i tuoi genitori: certo è l'argomento base quando siamo a cena e mangiamo el polpette della nonna
81. con la prof?: si ne abbiamo parlato durante la lezione di storia..il sesso e la sua evoluzione
82. con i tuoi amici: no con tutti tranne che con loro
83. parli mai cn la bidella? ovvio è la mia migliore amica si chiama giusy e la parte che ama di piu del suo lavoro è buttare la segatura sul vomito dei ragazzi
84. ti senti imbarazzata a parlare di sesso?: io no..tu invece scommetto che chi ha messo un po a deciderti a fare queste domande scottanti
85. la parolaccia ke dici + spesso: nn lo so nn ho mai registrato una mia conversazione
86. cosa preferisci guardare in tv?:..documentari sui telefilm
87. quante ore guardi la tv al giorno?:nn le ho mai cronometrate ma mi hai fatto venirre la voglia
88. andresti a vivere in un altra città : siiiiiiiiiiiiiiiii andiamo tutti a fottitilandia
89. recita la frase di un film: o.o,emh ah si ...un buon non compleanno a te,a me ,un buon non compleanno a me,a te...
90. l’ sms + bello: ucciditi,no aspetta prendo il cellulare...ecco si avevo ragione ucciditi..bisogna sempre controllare prima
91. quello + brutto: o.o normalmente gli sms più brutti non li salvo
92. di ki erano:li ho scritti io
93. hai mai fatto male moralmente a qualcuno: no ma lo farei volentieri a te ed anceh fisicamente
94. cos'hai provato?: muahahahmuhaha
95. xkè sei a questo mondo?: per fare il test
96. a ke età la 1 volta?: o.o
97. la tua scusa per non studiare: liho già finiti i compiti mamma
98. luna o sole: eclissi
99. notte o giorno: crepuscolo
100. 3 cose ke guardi in un ragazzo/a fisicamente: il talgio di capelli,le unghie che devono essere perfette e ovviamente le orecchie e che devono essere pulitissime
101. è + importante per te l’amore o l'amicizia? ma scusa cerca le risposte su wikipedia
102. xkè?: xkè è + informato di me..e xkè a dicembre esce anche la versione portatile..costa 9 euro e con 10 ti danno anche il dvd illustrativo
103. davanti a un amico in difficoltà come ti comporti?: lo aiuto?ma no!!
104. la tua materia preferita:te lho detto prima parlare di sesso con la bidella
105. l'amore giustifica tutto?: non te lo so dire non lho mai incontrato,ma mi dicono che se la fa al bar di giggi se lo incontro glielo chiedo e ete lo faccio sapere
106 dimmi una cazzata ke hai fatto: rispondere alla domanda numero 106
107. numero di candele ke avevi nella tua ultima torta di compleanno: non le ho contate ci ho solo sputato sopra
108. credi nella verginità?: si ed anche ai saggittario ai gemelli,ai tori,i capricorni...
109. xkè? e tu xkè credi che avril lavigne sia rock?
110. amsterdam o vienna? mmm e se volessi andare in finlandia?
111. casa al mare con gli amici o vacanza studio all’estero con sconosciuti? casa al mare con sconosciuti
112. l’ ultima cosa ke hai pensato di me: che sei rincoglionito/a
113. cosa manca alla tua vita: leggi sotto
114. animali domestici: no
115. numero di scarpe: 37
116. occhiali?: esistono sia da sole che da vista
117. piercing?: magari
118. tatuaggi?: fanno male
119. quanto ti piace il tuo lavoro?: sapessi...no aspetta tu lo sai e anche meglio di me
120. libro preferito? ti sembro una che legge?
121. sei attratto da ki è sul palco?: ma se è nudo bono e con un fisico pazzesco può darsi
122. fai sport?: si zapping
123. numero preferito: o.o il 123
124. film disney preferito:wikipedia:dalla nascita fino al successo...un film bellissimo pieno di colpi d'azione drammatici e romantici
125. atmosfera + romantica: odio le cose sdolcinate
126 sei innamorato/a al momento?: secondo me dovresti segnarti con una crocetta le domande già fatte
127. cosa ti piace di questa persona?: ah guarda la sua assenza
128. credi ai fantasmi?: ovvio accanto a me c'è napoleone che ti saluta!!
129. il posto + pauroso in cui sei stato: il bagno pubblico dell'aereo..iberia
130. sei cristiano: no saggittario
131. qual è il valore + importante?: la pace nel mondo..e i concorsi di bellezza
132. hai mai beccato la tua tipa/o con un altro/a? no è bravo a nascondersi
133. perdoni il tradimento?: dipende
134. sei vendicativo?: muahhahamuhaha..no
135. credi nel vero amore? ahhahahahah...tesoro sei peggio di bill
136. guardi beautiful? ovvio nn mi perdo mai una puntata..ops ho perso le 1000 che hanno fatto prima della mia nascita
137. fiore preferito: margherita parlante
138. credi nei colpi di fulmine? certo hanno fatto fuori tanta gente
139. conta + la bellezza o il carattere di una persona?: tu sei bella/o o brutta/o'?
140. chatti? nooooooooo
141. credi nei rapporti nati in chat? sisisi perchè tutti i contatti di msn dicono di volerti bene anche se nn li hai mai incontrati ..quindi pchè nn crederci?
142. la persona ke conosci meglio: alura..dopo che ha risposto a 201 domande so anche di che colore ha le mutande..a macchie
143. e quella ke conosce meglio te?: ah nn lo so
144. la persona ke vorresti ke ti ammirasse: ma che cazzo en so nn mi ricordo neppure che ho mangiato a pranzo
145. la persona di cui + ti fidi dell’ altro sesso: nn te lo so dire perchè nn ho ancora identificato il mio sesso
146. credi negli amori nati dopo lunghe amicizie? :si peccato che dopo facciano una brutta fine
147. hai il motorino?:no
148. la moto?: no e neppure la moto d'acqua
149. caratteristica della persona ke ti ha inviato l’ultima e- mail: mm allora..ah bene nn so chi sia
150. l’ ultima lettera?: nn mi ricordo l ultima lettera..vabbè andiamo sul sicuro secondo me era un rompi palle
151. e l’ ultimo bigliettino?: lecca culo..tutti quelli che ti inviano bigliettinis ono lecca culo
152. di ki era l’ ultimo sms ricevuto? una truzza
153. ke diceva? era una catena del cazzo che mi augurava sfiga a vita se nn inviavo l sms a 9 persone...
154. esprimi un desiderio: desidero che facciano il continuo di questo test
155. ke libro stai leggendo? ora nessuno sto rispondendo alle domande del test
156. quale esperienza di vita ti ha segnato di +?: ma per ora nn ho ne segni ne cicatrici
157. cosa ti disgusta?: gli scarafaggi sono veramente brutti
158. rivista favorita: ma nn leggo riviste sono stupide riportano sempre fatti vecchi e in modo errato
159. e la migliore per dormire : ma nn lo so la bibbia?
160 suono preferito: le urla
161. qual è la 1 cosa ke pensi la mattina quando ti svegli? mi sto pisciando sotto
162. montagne russe le trovi paurose o eccitanti? eccitanti e paurose,eccitanti perchè cazzo sono divertenti e paurose perchè ho sempre paura che qualcuno mi vomiti addosso
163. quanto tempo fai squillare il telefono prima di rispondere? nn rispondo mai
164. quando avrai un figlio come lo kiamerai?: ma che ne so..mm ah si se è una maschio lo chimo bambino e se è una femmina, bambina
165. cucina preferita?:scavolini
166. cioccolato o vaniglia? nutella
167. dormi con un peluche? si 4,zuzzurucucco,cicciociccio,giumpagiumppà,e mr.coccolo
168. bevanda analcolica favorita: o.o esistono le bevande analcoliche?
169. quale persona viva o morta ti piacerebbe conoscere?: ma guarda mi auguro di nn incontrare mai un morto..
170. segno zodiacale: sagittario
171. per te il bikkiere è mezzo vuoto o mezzo pieno?:no mi dispiace io lo riempio sempre fino all'orlo..
172. se potessi scegliere una professione quale sarebbe: ma scusa a che tis erve saperlo?
173. sei mai stato innamorato/a? :sei un po' ripetitiva eh..
174. di ke colore ti tingeresti i capelli?: neri a ciocche blu
175. scrivi con la mano destra o sinistra:nn sonjo mancino..so solo questo
176. riesci a fare skiokkare tutte le dita?:si anche quelle dei piedi..crak..crak senti?
177. una persona ke ti ha dato qualcosa nell’ ultimo periodo: mio fratello mi ha fatto una ricarica di 30 euro sul cell
178. hai già amato qualcuno al punto di piangere:io no!!
179. coperta o piumone: dormo nuda per terra
180. lasciare o essere lasciati: stare insieme
181. piatti favoriti: quellid i plastica
182. preferisci dare o ricevere:fare a metà
183. hai già nuotato nudo/a al mare o in piscina?: si
184. pizza o gelato: pizza con gelato e cocacola e ovviamente il regalino..viva mcdonald
185. disney o warner bros: o.o oddio nn conosco questi gustio di gelato..
186. quand'è stata l'ultima volta ke sei stato all’ ospedale? l'annos corso mi sono fratturata di nuovo il piede
187. di ke colore è il tappeto della tua stanza: nn ce lho perchè è volante
188. ke nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino?: mai dati nomi
189. come ti vedi tra 10 anni? piu grande?
190. sei già stato condannato x qualke crimine? capisco che dopo 190 domande uno sia diventato rincoglionito ma nn al tal punto da sbandierare su internet che ha commesso qualche crimine
191. il negozio dove spenderesti tutti i soldi : uno che venda libri e musica...fnaccc
192. cosa fai di solito quando ti senti giù? mangiò il tiramisù
193. giorno della settimana ke + ti piace: l'8° giorno della settimana
194. qual è la cosa + bella ke esiste: l'8° giorno della settimana
195. a ke ora vai a letto: nn dormo
196. dammi un consiglio: ucciditi
197. bene,il test sta per finire quante bugie hai detto : 196
198. come ti senti dopo 198 domande: ah ma perchè ho già risposto a 197 domande'?
199. la persona ke ti ha dato di +: questo test mi ha dato addirittura 201 domande e un motivo in piu per farla finita
200. saluta: ciaoooooooooooo guarda mamma sono in tivvùùù
201. ke ore sono:18.43..cazzo ho fatto tardi
 
Top
8 replies since 26/7/2007, 16:17   2793 views
  Share