†30stm,A7x,Blink182,Good Charlotte,Green Day,My Chemical Romance,Panic!,Simple Plan,Tokio Hotel

I nostri sogni di notte

« Older   Newer »
  Share  
gabr!ella
view post Posted on 23/6/2007, 16:52




Qui metteremo tutto ciò che abbiamo sognato se vi và!
Disolito nn ricordo mai i sogni che ho fatto ma questo era particolare è successo un paio di settimane fa allora ero a scuola precisamente alla lezione di religione ma ad insegnare non c'è il prof di religione ma quella rimbambita di inglese che sta interrogando quando arriva il mio turno mi fa gabriella usciamo e andiamo a casa sua appena arrivati abbiamo giocato e ballato con dei gatti al quanto grassottelli con il ventre bianco e un po' arancioni molto simili ad un gatto che avevo visto in un video di you tube 0.o dopo di che ci tuffiamo in piscina che nn so da dove sia uscita ,cmq ci tuffiamo in questa sua piscina profondissima e blu ..io nn so come mai mi tuffo con le ciabatte che nn so dove le ho prese e mentre salgo a galla le perdo e loro raggiungono terra a quel punto si butta in acqua la prof decrepita e ormai prossima al raggiungere i 100 anni e me le prende dopo di ke mi sveglio O.O
...devo avere una cotta per la prof di inglese e nn me ne sono mai accorta...
 
Top
kill.me.sweetly
view post Posted on 24/6/2007, 12:28




io ho sognato per tutta la notte un acquario ._.
pensa un po come dilaga la mia mente
 
Top
frankiero
view post Posted on 24/6/2007, 13:21




io ho sognato,d essere uscita da scuola,cn il xmesso falso...poi i prof se ne sn accorti...e mi sn venuti a cercare...io me ne ero fuggita,andare (xD) al concrto dei Romance...m nn avend un euro in tasca,me ne sn dovuta tornare a scuola,dv ho trovato crabineri polizia,k mi cercvano...xDDDDD
 
Top
gabr!ella
view post Posted on 24/6/2007, 13:26




mm Nessuno ha ancora battuto il mio con la prof di inglese decrepita in costume... :sick:
 
Top
kill.me.sweetly
view post Posted on 25/6/2007, 15:54




mmmh..
una volta ho sognato di fare l'amore con il ragazzo piu brutto della classe. lo batte?
oppure una volta che amoreggiavo con Edd di cartoon network.
 
Top
gabr!ella
view post Posted on 25/6/2007, 16:41




0.o ma allora è vero siamo telepatiche ieri sera ho sognato la stessa cosa lui era il cesso delle medie
 
Top
kill.me.sweetly
view post Posted on 25/6/2007, 16:53




ahahah lo vedi? sposami
 
Top
gabr!ella
view post Posted on 25/6/2007, 16:58




certo compro le fedi le vuoi di caramella gommosa o di cioccolata milka?
 
Top
kill.me.sweetly
view post Posted on 25/6/2007, 17:40




CIOCCOLATA MILKAAAAAAA
 
Top
gabr!ella
view post Posted on 25/6/2007, 17:44




si ma le potrai mangiare solo dopo i regali e le buste
 
Top
kill.me.sweetly
view post Posted on 27/6/2007, 12:07




non mangio nè regali e nè buste io
XD
 
Top
gabr!ella
view post Posted on 1/7/2007, 11:32




cmq mm vi racconterò un vecchio sogno che feci da piccola e che mi fece cacare sotto e mi portò a dormire nel letto con mia sorella..0.0 ho detto tutto ,...allora ricordo poco ma cmq più che un sogno era un incubo c'ero io la mia casetta e un tizio con un ascia era tutto in bianco e nero e c'era il tizio che mi perseguitava e diceva farai la fine di tutti gli altri e io dicevo dove sono ..dovè la mia famiglia? lui allora si dirigeva alla fine della casa dovè c'è un secondo bagno più piccolo e mi fa qui..io già mi aspettavo di vedere uno spezzatino di famiglia e invece il bagno era diventato particolarmente piccolo molto stretto e tutti erano messi schiacciati la dentro manco il bagno fosse stato una fessura io cerco di salvarli ma il tizio chiude la porta ci si piazza davanti e mi guarda con l ascia e.. e.. e poi mi sveglio oh beh Lala
 
Top
kill.me.sweetly
view post Posted on 1/7/2007, 11:48




O_O povera piccola gabri traumatizzata
 
Top
frankiero
view post Posted on 1/7/2007, 13:11




qst sogni,lasciano segni x tt la vita!!cazzo
 
Top
gabr!ella
view post Posted on 1/7/2007, 13:16




CITAZIONE (frankiero @ 1/7/2007, 14:11)
qst sogni,lasciano segni x tt la vita!!cazzo

davvero? io la vevo quasi dimenticato..no scherzo veramente mi cacai sotto :cry: fu spaventoso ma nonostante tutto sembro quasi del tutto normale image però più che il sogno mi ha traumatizzata dormire con mia sorella..
 
Top
27 replies since 23/6/2007, 16:52   114 views
  Share