†30stm,A7x,Blink182,Good Charlotte,Green Day,My Chemical Romance,Panic!,Simple Plan,Tokio Hotel

Biografia Bill Kaulitz

« Older   Newer »
  Share  
gabr!ella
view post Posted on 24/6/2007, 01:02




image

Nome:Bill Kaulitz

Band:Tokio Hotel

Descrizione:Capelli biondi(tinti nero),Occhi castani

Segni particolari: 2 piercing 1 al sopracciglio destro, l altro alla lingua,2 tatuaggi, 1 dietro il collo con il simbolo di TOKIO HOTEL(sarebbe 1 T e 1 H rovesciata)e 1 stella sul lato destro del bacino.

Biografia:Bill Kaulitz (nato a Lipsia, Germania, l'1 settembre 1989) è il cantante del gruppo tedesco Tokio Hotel.Ha iniziato a cantare a 6 anni, ovvero all'età in cui ha cominciato a sentire il forte bisogno di fare della musica, rock soprattutto.Ne aveva solo sette quando cominciò invece a scrivere testi.Scrive la maggior parte delle canzoni dei Tokio Hotel, e i suoi testi sono considerati essere piuttosto maturi per la sua età. Il suo patrigno, chitarrista di un gruppo rock, ha una grande influenza sul suo modo di vedere la musica e sulla musica dei Tokio Hotel.Ha un fratello gemello Tom Kaulitz che è il chitarrista nel gruppo ed è nato 10 minuti prima di lui. Attualmente vive a Loitsche, vicino alla città di Magdeburgo in Germania. È alto 1,83 cm e pesa circa 50 kg. Bill tiene molto alla sua forma fisica e, da quando ha cominciato a cantare nei concerti ha anche iniziato a mangiare in modo più salutare.La canzone "Leb' die Sekunde" è forse la più "antica" essendo stata scritta da Bill all'età di 9 anni!"Schrei", ovvero una delle canzoni più famose dell'album e primo singolo dei Tokio Hotel, tratta del tempo che i Tokio Hotel hanno passato a scuola ad annoiarsi. A detta di Bill loro hanno solo dei brutti ricordi, specialmente dei professori. Questa canzone è contro tutti quelli che impediscono a qualcuno di vivere i propri sogni e di essere se stesso. Schrei quindi non è centrata unicamente contro la scuola, ma è un grido contro la monotonia della quotidianità, un grido contro le cose che ti fanno rinunciare ai tuoi sogni più folli.Nel 2001 ha partecipato al programma "Star search" cantando "It's raining men".

Edited by gabr!ella - 24/6/2007, 13:32
 
Top
kill.me.sweetly
view post Posted on 24/6/2007, 12:29




non hai detto che sembra una donna
XD
 
Top
gabr!ella
view post Posted on 24/6/2007, 12:33




hahahaha
 
Top
frankiero
view post Posted on 24/6/2007, 13:47




vero...
segni particolari:trati somatici a DONNA!!!


ahaahaha
 
Top
gabr!ella
view post Posted on 24/6/2007, 13:48




ma che tratti somatici SEGNI PARTICOLARI:NESSUNO CONOSCE IL SUO VERO SESSO
 
Top
Sasith90
view post Posted on 8/7/2007, 00:19




Suvvia! Bill è maschio 100%!^^ (non fate quelle facce!)
Io lo amo troppo! Cioè...è...è...è...non lo so...non ci sono parole per descriverlo! Troppo figo!*-*
Penso di essere stata l'unica che la prima volta che l'ha visto ha pensato: "E chi è 'sto figazzone?" XD
 
Top
gabr!ella
view post Posted on 25/7/2007, 20:57




no questo si ho sempre detto che è un bonazzo e poi beh ecco ci sono foto che nn lasciano dubbi..xd e poi io ho una fissa per i ragazzi truccati..o.o sono strana
 
Top
6 replies since 24/6/2007, 01:02   59 views
  Share