†30stm,A7x,Blink182,Good Charlotte,Green Day,My Chemical Romance,Panic!,Simple Plan,Tokio Hotel

Biografia Frankie Anthony Iero

« Older   Newer »
  Share  
frankiero
icon12  view post Posted on 24/6/2007, 10:26




Descrizione:image
Nome:Frank Anthony Iero
Biografia:Frank Anthony Iero è nato il 32 ottobre del 1981 (quindi è uno scorpione) a Belleville, New Jersey (che lui preferisce alle grandi città come New York o Los Angeles). Non molte persone sanno come si pronuncia il suo cognome, la pronuncia corretta è "ai-iear-oh". Frank è alto 1 metro e 64 centimetri e ha dei bellissimi occhi nocciola con i capelli castano scuro naturale (che tinge costantemente in tutti i modi).

Famiglia & Infanzia
E' cresciuto con sua madre, Linda, la quale ha divorziato con il padre (che ha avuto una grande influenza su di lui durante gli anni). Solo come il creatore del gruppo Gerard Way, ha iniziato a suonare nelle bands già all'età di undici anni. Frank è andato in una scuola cattolica dove ha imparato come si annodade una cravatta. Alle superiori era un bulletto ma ha dovuto frenare il suo instinto e sopportare quattro lunghi anni alla Rutgers University.

My Chemical Romance
Adesso è il chitarrista ritmico dei My Chemical Romance ed è il più giovane componente della band. Suona una Epiphone Les Paul Elite Series e gli amplificatori Marshall JCM900 e Sun Cabinet. E' stato reclutato dopo la decisione della band della necessità di un altro chitarrista (insieme a Ray Toro) per raffinare il sound. Anche lui lascia il college (e un'altra band i "Pencey Prep") per seguire la band full-time.

Tatuaggi e piercings
Frank ha molti tatuaggi e pearcing, incluso in tatuaggio delle lettere "N" e "J" dentro il labbro (stanno per New Jersey, dov'è cresciuto), un jack-o-lantern (personaggio della zucca tipico di Halloween), che si è fatto per il suo 18esimo compleanno (il 31 ottobre--Halloween), e la parola "HALLOWEEN" tatuata sulle dita (un dito ha due "L" così i pollici rimangono vuoti e si legge meglio).

Band Favorite e interessi
Alcune delle sue bands favorite sono i Black Flag, American Nightmare, The Bouncing Souls e The Beastie Boys. Frank ama leggere libri, soprattutto la serie di Harry Potter. Sfortunatamente ha sofferto di bronchite e di un infezione all'orecchio, come anche due dita del piede rotte, quattro denti scheggiati, lacerazioni alle mani, ginocchia, e alla testa, numerose contusioni e ammaccature, e ha sopportato un antipatico caso di mononuncleosi. E nonostante ciò fuma ancora. Frank Iero ammira Billie Joe Armstrong (front man dei mitici Green Day) così tanto che ha imparato a suonare la chitarra imitando lui. Sta anche pensando di comprare una chitarra come quella di Billie Joe.
 
Top
kill.me.sweetly
view post Posted on 2/8/2007, 16:24




Ed ecco che subentra l'idolo di maga XD
 
Top
1 replies since 24/6/2007, 10:26   50 views
  Share