†30stm,A7x,Blink182,Good Charlotte,Green Day,My Chemical Romance,Panic!,Simple Plan,Tokio Hotel

Biografia Fall out boy

« Older   Newer »
  Share  
gabr!ella
view post Posted on 24/6/2007, 17:38




image

I Fall Out Boy sono un gruppo musicale americano la cui musica è definita come Pop Punk/Alternative Rock. Il gruppo si è formato nei sobborghi di Chicago, Illinois, nel 2000. La formazione è composta da: Patrick Stump (voce principale, chitarra), Peter Wentz (basso, voce e autore dei testi), Joe Trohman (chitarra principale) e Andrew Hurley (batteria).
L'album di esordio del gruppo è stato pubblicato nel 2003 dalla Uprising Records, col titolo Fall Out Boy's Evening Out With Your Girlfriend. Lo stesso anno è uscito un loro secondo album Take This to Your Grave, per la Fueled by Ramen, contenente pezzi come Grand Theft Autumn/Where is Your Boy e Saturday. Sempre nel 2003, il gruppo firma un contratto con la Island Records. Nel 2004 hanno pubblicato un album acustico My Heart Will Always Be the B-Side to My Tongue per la Fueled by Ramen. Nel 2005, la stabilità del gruppo fu messa a dura prova dal tentativo di suicidio del leader Peter Wentz, attraverso l'ingestione di una massiccia dose di sedativi. Nel maggio 2005 i Fall Out Boy hanno pubblicato il loro terzo e più noto album: From Under the Cork Tree, che ha ricevuto il disco di platino negli USA, e dal quale sono stati estratti singoli che sono diventati delle hit: Sugar We're Goin' Down, Dance, Dance, A Little Less Sixteen Candles, a Little More 'Touch Me'. Il loro ultimo album Infinity on High risale al 2007, il primo singolo estratto è This Ain't a Scene, is an Arms Race di cui successivamente verrà pubblicata una versione con la collaborazione del rapper Kanye West. La canzone ottiene un grandissimo successo mondiale, diventando la più grande hit del gruppo. Il secondo singolo estratto dal fortunato album Infinity on High è Thanks for the Memories. Il terzo singolo estratto è "The Carpal Tunnel Of Love". Il video è realizzato interamente con i cartoni animati degli Happy Tree Friends , dove, in tema col resto dell' animazione, compaiono anche i quattro componenti della band sotto forma di cartoni animati.


 
Top
kill.me.sweetly
view post Posted on 9/7/2007, 16:00




Vorrei far notare che avete scritto Fall Out Boys invece di Fall Out Boy.
Errore già scontrato con i Funeral for a friend
Gabri penso a te piaccia aggiungere le 's' XD
 
Top
gabr!ella
view post Posted on 9/7/2007, 16:05




no devi sapere che un paio di giorni fa ho comprato big..e c'era un articolo dedicato a pete e quindi ai fall out boy e c'era scritto il bassista dei fall out boys.....e poichè stavo propio facendo el bio delle varie band mi è venuto il dubbio e ho aggiunto la s infatti se vedi nella sezione manca la s,per quanto riguarda i funeral quello è un errore mio...scusate tanto mi dispiace vorrei anceh far notare che però considerato tutto quello che faccio un errore è accettabile
 
Top
kill.me.sweetly
view post Posted on 9/7/2007, 18:11




hahah tranquilla è accettabile effettivamente
comunque il cioè big e quelle cagate dicono solo cavolate sono per le vrenzole io li detesto
 
Top
gabr!ella
view post Posted on 9/7/2007, 18:20




si infatti c'era jesse mccartney e un intervista in cui diceva di essere felicemente fidanzato quando a trl ha detto di essere singe o.O nn che me ne freghi piu di tanto..ah ma poi quanti brufoli fa impressione
 
Top
4 replies since 24/6/2007, 17:38   114 views
  Share