†30stm,A7x,Blink182,Good Charlotte,Green Day,My Chemical Romance,Panic!,Simple Plan,Tokio Hotel

Biografia Brian Molko

« Older   Newer »
  Share  
gabr!ella
view post Posted on 26/6/2007, 12:47




image

Nome:Brian Molko

Band:Placebo

Brian Molko (Bruxelles, 10 dicembre 1972) è un cantante e chitarrista leader del gruppo musicale inglese Placebo.

Nato in Belgio da padre americano e madre scozzese, a causa della professione del padre, un banchiere internazionale, nei primi anni di vita Brian è costretto a viaggiare molto: dalla Liberia, al Libano ed infine in Lussemburgo dove si trasferisce stabilmente.

Qui frequenta una scuola privata americana dove già emergono le sue preferenze per l'arte, il teatro e la fotografia. Nella stessa scuola c'è anche Stefan Olsdal, che fa però parte del gruppo popolare, e si dedica di più allo sport e quindi ha pochi contatti con Brian, che invece non si può certo definire un duro.

A 17 anni Brian decide di trasferirsi a Londra per studiare recitazione al Goldsmiths College ma anche la sua passione per il rock, in particolare per i Sonic Youth, è grande e in più il destino lo fa incontrare con Stefan con cui decide di formare una band.

Molko era stato educato in una famiglia tradizionale che disapprovava le espressioni artistiche (suo padre avrebbe voluto che diventasse un banchiere, mentre sua madre avrebbe voluto avvicinarlo alla Chiesa ). Egli si ribellò ostentando un'immagine androgina, usando smalto per le unghie, rossetto e ombretto, ed ascoltanto musica punk e glam rock. Nella tarda adolescenza, infine, fece coming out come bisessuale. Uno degli idoli di Brian Molko è senza dubbio David Bowie, che collaborerà all'interpretazione del brano Without you I'm nothing. Con il suo modo di essere il cantante vuole creare confusione, destabilizzare i canoni stabiliti nella mente della gente che lo circonda. Questa tematica viene espressa intensamente nel brano Burger Queen, che racconta il disagio di un ragazzo introverso e alternativo costretto a vivere in un grigio paesino.

Nel 2005 diventa padre del piccolo Cody insieme alla compagna Helena Berg, che in passato aveva curato la fotografia del gruppo stesso.

 
Top
kill.me.sweetly
view post Posted on 27/6/2007, 10:51




altezza: 1 metro e una vigorsol
auahauah
 
Top
gabr!ella
view post Posted on 27/6/2007, 10:58




-.-' nn mi toccate brian
 
Top
kill.me.sweetly
view post Posted on 27/6/2007, 11:08




non l'ho toccato.
anche se vorrei
sbav
auaauahauah XD
 
Top
gabr!ella
view post Posted on 27/6/2007, 11:10




scusa nn era troppo basso?
 
Top
kill.me.sweetly
view post Posted on 27/6/2007, 11:12




non ho detto questo
e poi magari dato che è basso c'è qualcosa che compensa .___.
uaauaauahauaauahauahauahauahauah
ma che ho oggi XD
 
Top
gabr!ella
view post Posted on 27/6/2007, 11:19




e nn lo so ma julie sarebbe fiera di te cmq...meds

ma ke hos critto mi hai contagiato ...
 
Top
kill.me.sweetly
view post Posted on 27/6/2007, 11:19




evviva julie che apprezza le mie battutine erotiche su brian
 
Top
gabr!ella
view post Posted on 27/6/2007, 11:23




*uffi nn c'è una faccina sbavante,o cmq se anche c'è mi scoccio di cercarla*
 
Top
kill.me.sweetly
view post Posted on 27/6/2007, 11:36




image
looool

mi diverto a mettere faccine che non c'entrano un cazzo con quello di cui stiamo parlando
 
Top
gabr!ella
view post Posted on 27/6/2007, 11:37




ora ti dovrei bannare lo sai?
 
Top
kill.me.sweetly
view post Posted on 27/6/2007, 11:41




image
non lo faresti vero?image
 
Top
gabr!ella
view post Posted on 27/6/2007, 11:43




mm ci devo pensare

okay ho pensato bennero solo ki offende gli altri con le parolacce
 
Top
kill.me.sweetly
view post Posted on 27/6/2007, 11:49




hai fatto in fretta
beh meglio così
grazie cara
anche perche la mia era una parolaccia a scopo universale
per mantenere vivi i bambini africani con il cancro.
 
Top
gabr!ella
view post Posted on 27/6/2007, 11:55




oh beh allora...si puo fare ma si da il caso che quella parola ogni volta che viene detta uccide 3 pesci dal becco largo del lontano oceano atlantico
 
Top
16 replies since 26/6/2007, 12:47   138 views
  Share