†30stm,A7x,Blink182,Good Charlotte,Green Day,My Chemical Romance,Panic!,Simple Plan,Tokio Hotel

Bushido ecco..[...] bill

« Older   Newer »
  Share  
Gabr!ella
view post Posted on 15/7/2007, 13:31




(notizia al quanto vecchia,ma sono le notizie base senza che postiamo tutte le loro tremila interviste)

Allora da cosa posso iniziare?
beh dall'inizio perchè nn so se conoscete bushido.
Busido è un noto rapper tedesco che in un intervista ha affermato che nn gli dispiacerebbe fare ecco sesso orale con il cantete dei tokio hotel (bill)..
in tedesco:

Bushido will Oralsex mit Bill
ich hab grad auf der HP von bushiod ein interview gelesen in dem er sagt er würde gern oralsex mit bill haben!!
Bushido: Wenn wir schon mal über die Bravo reden, dann ist jetzt der richtige Zeitpunkt gekommen, um unsere Botschaft loszuwerden, oder was meinst du, Kingsize?
Kingsize: Alles klar. Ich bin dabei.
Bushido: Ich möchte die Gelegenheit jetzt nutzen, um mich zu outen. Also, ich würde mich sehr gerne von Bill....
....dem Sänger von Tokio Hotel....
Bushido: .....oral befriedigen lassen!
Ähh, das ist wohl ein Scherz!
Bushido: Das ist mein vollkommener Ernst....
Kingsize: .... und ich bin dabei. Direkt!
Bushido: Wenn der so geil geschminkt in der Bravo ist, dann törnt mich das schon ein bisschen an.
Kingsize: Ich bin jetzt schon ganz geil, Alter.
Bushido: Bill ist wie so ein kleiner versauter Lady-Boy, oder? Es würde ihm zwar extrem weh tun.....
Kingsize: ..... und er müsste bestimmt auch ein bisschen weinen....
Bushido: ..... und ihm würde dann seine ganze Schminke verwischen und an seinem Gesicht runterlaufen.
Kingsize: Korrekt!
Bushido: Also Bill, falls du das lesen solltest. Hab keine Angst! Es tut zwar am Anfang ein bisschen weh, aber dann macht es auf jeden Fall Spaß.
Kingsize: Komm einfach mal vorbei....
Bushido:..... entweder bei mir im Studio oder bei Kingsize in seinem Crackhaus. Du bist jederzeit herzlich eingeladen.
Kingsize: Hast du Bill nicht sogar beim Echo schon mal getroffen?
Bushido: Stimmt. Ich bin so auf die Jungs zugelaufen und als die mich gesehen haben, sind die krass erschrocken und ihre Bodyguards kamen gleich an. Ich habe Bill dann die Hand gegeben und als sich unsere Blicke trafen, wusste ich sofort: "Dem würde ich´s geben, Alter!"
Kingsize: Korrekt.


e qualcosa in italiano(nn è tutta la traduzione)


Bushido-io vorrei sfruttare l’occasione adesso,x dichiararmi pubblicamente omosessuale.allora,io m fare mlt volentieri bill..
-il cantante dei tokio hotel..-

Bushido-soddisfare oralmente

Kingsize:hahah(ride) è uno scherzo?

Bushido-oh no è una cosa seria!bill è un così piccolo ladyboy(che assomiglia ad una donna e ad un uomo),o no?certo potrebbe farsi male...

Kingsize-e dovrebbe piangere anke 1 pokino. all'inizio..-

Bushido-si così gli si scioglie il trucco su tutto il viso...quindi bill se leggi nn avere paura!all'inizio fa un po' di dolore ma poi dopo diventa tutto molto divertente

Kingsize:tralasci perfavore....

Bushido:quindi quando vuoi,possiamo farlo nello studio o con KIngsize nella crackhaus(kingsize è il giornale),in qualunque momento siete tutti cordialmente invitati..

KIngsize:nn hai anke già incontrato bill ad Echo?(un concorso credo,cmq l echo è un premio)-

Bushido-certo.io sono corso dai ragazzi e qnd m hanno visto,si sn esageratamente spaventatie i loro bodygards sn subito arrivati.io ho dato la mano a bill poi e qnd io nostri sguardi si sn incrociati,io subito percepito qualcosa..




La gente è pazze!!!
 
Top
Sasith90
view post Posted on 16/7/2007, 23:40




Ma questo e pazzo!!! O.o
 
Top
Gabr!ella
view post Posted on 17/7/2007, 13:22




haha sisi è pazzo!!
 
Top
Sasith90
view post Posted on 23/7/2007, 17:11




Nu nu! Billozzo non si tocca!!!O.o
 
Top
Gabr!ella
view post Posted on 25/7/2007, 21:06




si ma poi che skifo cioè no che skifo però ricoverati pedofilo..oddio bill ha 17 anni pedofilo è eccessivo ma se fossi in lui sarei traumatizzato
 
Top
4 replies since 15/7/2007, 13:31   55 views
  Share