†30stm,A7x,Blink182,Good Charlotte,Green Day,My Chemical Romance,Panic!,Simple Plan,Tokio Hotel

Niente matrimonio...

« Older   Newer »
  Share  
Gabr!ella
view post Posted on 16/7/2007, 12:31




Molte fan ci hanno sperato pensando nn fa per lui..beh è accaduto e devo dire al verità io nn ci vedo niente di bello...

ebbene si lui e la sua fidanzata (Eliza Cuts) si sono lasciati.

Durante l'ultimo concerto Gerard si è comportanto in modo molto strano.

Ha cambiato le parole di ‘Give Em Hell Kid’ (during the there’s no way I’m kissing that guy part) in : “You can take the money, I’ll take the dog, you can take the car and I’ll take the fucking dog!” cioè "Tu puoi prendere i soldi, io prenderò il cane, tu puoi prendere la macchina, io prenderò il fotutto cane!"

e ancora si è tolto i guanti e ha mostrato il suo dito privo di anello urlando "NEVER MARRY" in Cancer con molta enfasi.

infine ha enfatizzato i mugugni alla fine di Mama con frasi tipo “I’m sooo upset. Boo hoo. I’m soooo sad.” e alla fine ha urlato verso la telecamera “To hell I am.”

e meno male che i giornali avevano affermato: "Beh a questo punto,salvo colpi di scena,non ci resta che aspettare la comunicazione ufficiale della data"

beh noi nn possiamo che essere dispiaciuti!

Comunque il concerto in questione è My Chemical Romance live at Pier Pressure, Gothenburg, Sweden 1/7 2007

e qui c'è un pezzeto del concerto

dopo i don't love you gerard dice
"I’m gonna wash that marriage right out of my head"

Edited by Gabr!ella - 16/7/2007, 23:14
 
Top
frankiero
view post Posted on 17/7/2007, 13:40




evvaiiiii!!
siiiiiiiii!!sn contenta e triste allo stesso momento!!
povero gee!!.mi disp k stia male image image
 
Top
Gabr!ella
view post Posted on 17/7/2007, 14:27




evvai?maga nn dire cosi!!
 
Top
kill.me.sweetly
view post Posted on 2/8/2007, 16:29




ma dai poverino Frank era disperato durante il concerto XD
 
Top
Gabr!ella
view post Posted on 2/8/2007, 17:16




frank?
 
Top
kill.me.sweetly
view post Posted on 2/8/2007, 17:54




scusa volevo scrivere Gerard XD
 
Top
5 replies since 16/7/2007, 12:31   44 views
  Share