†30stm,A7x,Blink182,Good Charlotte,Green Day,My Chemical Romance,Panic!,Simple Plan,Tokio Hotel

Lite con la produzione

« Older   Newer »
  Share  
Gabr!ella
view post Posted on 16/7/2007, 22:52




I tokio hotel in crisi!!!

Il forum ufficiale francese è stato chiuso un ultima e-mail è stata postata:
Il sito ufficiale francese Tokio hotel ha chiuso questo forum….Per i numerosi fans è stato uno choc…per quello che si sà…loro cancelleranno io concerti in ottebre e non si sa niente dell’avvenire dei tokio hotel… Una petizione sarà organiozzata prossimamente perchè i tokio hotel continuino a suonare in francia..I tokio Hotel si sono apparentemente messi in conflitto con il loro produttore.Quindi il sito ufficila e il forum dei tokio hotel sono chiusi per ragioni sconosciute.Io ho contattato il webmaster per saperne un pò di più,la sua risposta chiarirà il tutto.Per il momento ,i fatti sono questi e non possiamo negarli, prima di una conferma pubblica dei Tokio hotel ,non possiamo che spaventarci quindi presto lancieremo una petizione.Noi siamo inquietati e preferiamo aspettare.
È con un copo al cuore che dobbiamo annunciare la chiusura del sito e del forum.Tutte le buone cose hanno una fine e anche l’avventura dei Tokio Hotel.la francia si è fermata…

Noi volevamo scusarci con le fans per questa chiusura improvvisa e inaspettata..

Grazie a Polydor/All’unioversal Music Francia per il sostegno,e dopo a tutte le persone che hanno contribuito alla crescita del sito…..a Presto….

preso da Tokio Hotel

Edited by Gabr!ella - 17/7/2007, 14:48
 
Top
Sasith90
view post Posted on 16/7/2007, 23:31




Me sconvolta dalla notizia!
 
Top
Gabr!ella
view post Posted on 17/7/2007, 13:28




beh guarda se nn vanno a fare concerti in francia nn è che mi dispiace!!
 
Top
Gabr!ella
view post Posted on 17/7/2007, 13:48




TUTTO ANNULLATO LEGGETE QUI:

Nous avons reçu le démenti de cette rumeur. Nous vous prions de bien vouloir nous excuser de toute la peur que nous avons pu causer [nous avions peur aussi!], je vais faire en sorte de pouvoir envoyer le lien de ce blog aux TOKIO HOTEL pour qu'ils voient qu'ils ont des fans qui les aiment et les soutiennent. Nous pensons leur envoyer prochainement, si vous un petit mot à leur faire parvenir, s'il vous plait, ne mettez pas de commentaire individuel mais tout ceux qui se connaissent, regroupez vous en un seul et unique commentaire.
Ce skyblog va bientôt changer, il deviendra blog de support/soutien/admiration TOKIO HOTEL et il sera souvent organisé des pétitions et des projets de lettres pour les anniversaires/concerts etc...

allora, dice che hanno ricevuto la smentita di questa "notizia". si scusano
di tutta la paura che hanno causato e che anche loro hanno avuto paura, farà in modo di inviare il link di quel blog ai tokio hotel per fargli vedere che hanno delle fans che li amano e li sostengono. Pensano di inviarglielo prossimamente..e di non lasciare commenrti singoli ma quelle che si conoscono si devono raggruppare in un solo commento. Questo blog cambierà, diventerà blog di supporto/sostegno/"ammirazione" dei tokio hotel e si organizzeranno delle petizioni e dei progetti di lettere per gli anniversari/concerti ecc...


A quanto pare hanno risolto la cosa..nn credo che avrebbero fatto tutte quelle storie per nullla secondo me hanno zittito tutto..


preso da Tokio Hotel
 
Top
Andrea#2
view post Posted on 17/7/2007, 16:31




Meglio così image image image
 
Top
4 replies since 16/7/2007, 22:52   33 views
  Share