†30stm,A7x,Blink182,Good Charlotte,Green Day,My Chemical Romance,Panic!,Simple Plan,Tokio Hotel

I tokio hanno cantato sotto la torre eiffel

« Older   Newer »
  Share  
Gabr!ella
view post Posted on 17/7/2007, 19:49




http://dailymotion.alice.it/video/x2jv0e_t...unkt-9-16072007


Bill & Co hanno cantato sotto la tour Eiffel insieme alla loro fan, ma in effetti, i ragazzi dei Tokio Hotel sanno riconoscere i loro testi in francese?

Bill: “Toujours” (“sempre”)… euhh… vuol dire… sì qualcosa con il sole, no? C’è qualche parte con “Sonne”?

Hanno già fatto uscire un album in inglese, un singolo in giapponese, e sembra che i Tokio Hotel siano contrari solamente al francese! La folla di fan sotto la tour Eiffel diventa sempre più grande. Questo week-end, i ragazzi hanno cantato per la festa nazionale davanti a 400.000 fan. Ma con la lingua di questo Paese (il francese), purtroppo non riescono a farsi capire.

Mio Dio! La tour Eiffel rimane ancora in piedi quando suonano i Tokio Hotel, per miracolo. Le giovani francesine sono completamente isteriche e cantano ogni verso. Oh là là! In tedesco naturalmente…

Bill: Non avrei mai pensato, dal momento che io “sono negato con le lingue” per così dire, che altri potessero imparare una lingua. E’ davvero sorprendente.

*Decifrazione delle parole*

Georg: Questa è Monsoon.
Bill: Ah sì, è Monsoon!

Non hanno mai fatto un album in francese, ma non si può mai dire.

Bill: Ci ho provato: ho registrato un album in inglese quando non avevo mai pensato di farlo e anche il primo singolo in giapponese è stato molto molto difficile, può essere che anche per il francese troveremo il tempo e la voglia di fare un CD.

Ma hanno altri progetti tra 6 settimane: non vogliono solo organizzare una grande festa ma anche ottenere il permesso per farla.

Bill: Normalmente, per prima cosa vorrei sedermi sul sedile dell’auto e metterla in moto; in realtà, credo che sarò ubriaco quindi non succederà, ma, in un modo o nell’altro, si vedrà. Non so neanche quale sarà la prima cosa che farò, ma compiere 18 anni è una figata! Per a prima volta la stampa non può scrivere ca***te per quando siamo ubriachi e questo sarà molto divertente, credo.


Fonte: http://tokio-hotel2.blog.jeuxvideo.com
 
Top
Andrea#2
view post Posted on 18/7/2007, 18:53




Ma xkè i Tokio Hotel nn vengono in Italia a cantare, magari al Colosseo?? Sicuramente sapremo cantare meglio dei francesi..no??
 
Top
Sasith90
view post Posted on 23/7/2007, 16:59




Io ho visto dei video dei loro concerti...ho andche il dvd di un concerto in germania...ragà...se quelli vengono qui si spaventano! cioè...sono mosci!!! XD Noi li uccidiamo con le nostre urla!!!
 
Top
Gabr!ella
view post Posted on 25/7/2007, 23:06




hahaha sono mosci haha
 
Top
3 replies since 17/7/2007, 19:49   93 views
  Share