†30stm,A7x,Blink182,Good Charlotte,Green Day,My Chemical Romance,Panic!,Simple Plan,Tokio Hotel

Harry potter e l'ordine della fanice

« Older   Newer »
  Share  
Gabr!ella
view post Posted on 28/7/2007, 21:36




Harry potter 5 è finalmente uscito,ne hanno parlato tutti,ne parlano e ancora ne parleranno,beh io come fan di j.k. rowling che ho tutti i libri del maghettto stipati nella mia stanzetta nn potevo che rimanere delusa,molto delusa.Non so se l'avete visto,ma questo nn conta..il punto è che per molti fan dei film del mago nn c'è differenza ma per noi lettori si,per esempio?bene nn ho un cazzo d a fare quindi aspettatevi una lunga lista.Prima di tutto nn mi è paiciuto come ha recitato harry all'inzio,nel libro è pimpate e agile la fa pagare al cugino che si caga sotto prima ancora che vengano i dissenatori..nel film sembra rassegnato,poi gli zii quasi nn se la sono presa dovè la rabbia e la frustazione che hanno accompagnato harry nel libro'?mm ah scusate ma quanto tempo è stato harry a casa di sirius?e da quando tonks trasforma il naso in un becco?ah e da quando neville scopre la stanza delle necessita?la scopriva l'elfo domestico e da qui si parlava dell amichetta cioè l elfo del signor crouch che nn mi ricordo come si chiama.ma poi che ha hermione?sembra abbia l asma tutt agitata ..sarà al doppiatrice?e poi nn era l'amica di cho a rivelare l'es?e quanto è brutto sirius sottoforma di cane.poi perchè fiorenzo nn ha preso il posto come prof di divinazione?anche malfoy nn si è visto.ora mi sono piaciuti luna che era perfetta per il ruolo,ron che ha recitato benissimo,il duello nella ministero è stato perfetto,ah beatrix lestrange per quanto di aspetto em l'aspettassi diversa ha recitato fantasticamente per il resto tutto uno skifo so che i libri sono molto lunghi e che ne film devono tagliare le scene ma nn alterarle cazzo e poi questo regista nuovo che ha fatto gli ultimi due film nn mi paice perchè una persona che ha visto solo questo film e nn i precedenti 4 nn capisce un cazzo al contrario della regia del precedente regista..beh dopo questo poema chiudo e riamngo dell'idea che i libri sono migliori.
 
Top
trixy_dreamer
view post Posted on 29/7/2007, 01:31




eh purtroppo ti devo da ragione...anche a me benchè il film mi sia piaciuto(vabbe c'erano degli effetti stupendi) mi hanno dato fastidio i tagli...però dobbiamo pure capì ceh un libro grande cm quello era difficile da mette sullo schermo!
cmq a me harry non mi è mai piaciuto cm loha interpretato daniel raddcliffe...e finalemtne qualcuno la pensa cm me!è tropo moscio e poco furbo...però oramai lo deve fare lui!
poi io amo hermione anche se nel ilm ancora una volta non viene ben rappresentata benchè mi piaccia molto l' attirce.
Luna e bellatrix le amo!stupende!
e naturalmente le battaglie sn favolose...
ok non ci avete capito un pippa di quello che ho scritto ma sto dormendo...scrivo cn gli occhi chiusi...!!!scusateee!!AHUAHUAHUHU!
 
Top
Gabr!ella
view post Posted on 29/7/2007, 11:24




noooooo io ho capito tutto si gli effeti alcuni erano belli..altri scus tonks con il becco al posto del naso?
 
Top
kill.me.sweetly
view post Posted on 1/8/2007, 16:11




a me personalmente non è piaciuto granchè.. continuo col sostenere che il libro è decisamente migliore e che di tutti il migliore dei film è il primo.
 
Top
Gabr!ella
view post Posted on 2/8/2007, 11:51




siiiiiiii anche io dico sempre cosi..i libri sono migliori e probabilmente il primo film è il piu bello perchè il libro era piu corto..e poi hanno tagliato weasly è il nostro re...:pianto:
 
Top
kill.me.sweetly
view post Posted on 4/8/2007, 13:21




quoto.
 
Top
5 replies since 28/7/2007, 21:36   42 views
  Share