†30stm,A7x,Blink182,Good Charlotte,Green Day,My Chemical Romance,Panic!,Simple Plan,Tokio Hotel

Bill eroe

« Older   Newer »
  Share  
Andrea#2
view post Posted on 30/7/2007, 16:43




"BILL MI HA SALVATO LA VITA" di *_ANIMA_* (pare 1 libro XD)

Fino a 5 mesi fa io ero quel genere di ragazza che pensava spesso alla morte. Volevo farla finita una volta per tutte. E' successo che una sera ero in camera a piangere initterrottamente da un'intera giornata e la tele era ferma su un canale di musica. Non ricordo quale fosse, ricordo solo che era il periodo intorno marzo. A un certo punto partì una canzone. Riconobbi subito la sua voce... lui che l'avevo da sempre ascoltato, ma...mai come in quel momento... Guardavo i suoi occhi, caldi e profondi attraverso lo schermo di un televisore qualunque.. E in quell'istante fu come se fossimo esistiti solamente io e lui. Tutto il resto era scomparso. Riuscivo a percepire la sua passione per la musica, l'emozione che trasmetteva nel cantare quel suo testo... Lasciai cadere il taglierino con il quale volevo farla davvero finita per sempre. IO DEVO LA MI VITA A LUI. Lo amo come una bambina ama il suo giocattolo preferito.. lo amo come una mamma ama i suoi bambini.. ma soprattutto, LO AMO come una quindicenne innamorata che ha finalmente ritrovato la forza, il coraggio e LA VOGLIA DI CONTINUARE A VIVERE. Lui, senza saperlo, mi ha aiutata. Con la sua voce, il suo sguardo, il suo sorriso, le sue canzoni ora riesco a superare ogni cosa, ogni ostacolo... Il video di quella sera fu "spring nich", è stato il primo video che ho visto dei tokio hotel. Anche se già li conoscevo dal 2006 avendo i loro cd in tedesco. Quando ho saputo che quel testo era stato scritto per qualcuno che si voleva suicidare..beh..sono sbiancata.. Sembrava scritto apposta per una come me..... "IL MONDO LI' FUORI NON CONTA"... Mi viene ancora da piangere.. Lo so che può sembrare una cosa stupida scrivere "fu come se l'avesse dedicata a qualcuno come me" ma quelle frasi, quelle parole me le sento dentro come se le avesse veramente scritte per me.. Ha davvero un significato profondo nella mia vita quella canzone.. Se non ci fosse stata la sua voca, se non ci fosse stato lui ad aiutarmi,anche se senza saperlo..,io a quest'ora sarei morta. E' incredibile come il destino abbia voluto che la tlevisione trasmettesse proprio quel video mentre stavo per tagliarmi le vene.. LO AMO CON TUTTA ME STESSA. Per non parlare di lui che nel video sta per buttarsi dal palazzo..: pochi giorni prima l'avevo fatto anch'io...!! Ho pianto anch'io, volevo farla finita anch'io.. CON QUEL VIDEO HO RIVISTO CIO' CHE AVEVO FATTO POCHI GIORNI PRIMA. Adesso vivo per riuscire a vedere un giorno, prima o poi, quel ragazzo che mi ha salvata.. e ringraziarlo..anche se solo con il cuore..perchè lui non lo saprà mai.... GRAZIE BILL. TI AMO. MA TU NON POTRAI MAI SAPERLO.....

Preso da Tokio Hotel
 
Top
Gabr!ella
view post Posted on 31/7/2007, 11:59




o.o oddio... 1 la ragazza è pazza,2 spero che lei un giorno bill lo legga
 
Top
Andrea#2
view post Posted on 31/7/2007, 12:25




Secondo te è vero??
 
Top
Gabr!ella
view post Posted on 31/7/2007, 13:14




che la ragazza era la tipa da taglierino a portata di mano?beh ce ne sono tante come lei ma nn credo che veramente gli abbia "salvato" la vita..probabilmente è stata scritta al momento tra un paio di mesi ritenterà il suicidio..
 
Top
Andrea#2
view post Posted on 31/7/2007, 13:50




Intendevo il fatto ke Bill gli ha salvato la vita...
 
Top
Gabr!ella
view post Posted on 31/7/2007, 17:44




te lho detto probabilmente gli ha salvato la vita in quell'occasione..ma bill nn è un santo e nn fa i miracoli al prossimo taglierino party potrebbe nn esserci la tv o una radio...
 
Top
ToKiA_McCaRtNeY91
icon7  view post Posted on 10/9/2007, 22:51




v prego nn skerzate cn qste cose.... io ne so qlcs... io qst canzone l'ho sentita in inglese (don't jump) in un momento simile...... ed è x qst ke sn ancora qui...................................................................... :cry: :cry: :cry:
 
Top
Sasori-sama
view post Posted on 2/10/2008, 22:36




AHAHAHAHAHHAHA che cosa disgustosa, trovare la voglia di viviere dopo aver ascoltato bill: tsk patetico!
 
Top
7 replies since 30/7/2007, 16:43   80 views
  Share