†30stm,A7x,Blink182,Good Charlotte,Green Day,My Chemical Romance,Panic!,Simple Plan,Tokio Hotel

Fine degli Evanescence??

« Older   Newer »
  Share  
Andrea#2
view post Posted on 31/7/2007, 13:39




Scissione negli Evanescence.

Il chitarrista John LeCompt e il batterista Rocky Gray hanno lasciato la band, in seguito a varie tensioni con la frontwoman Amy Lee, che a questo punto rimane sola con Tim McCord, al basso, sostituto del già dimissionario Will Boyd e Terry Balsamo, che già sostituì Ben Moody nel 2003.
Nel suo blog su Myspace, Le Compt ha raccontato di essere stato licenziato da Amy Lee durante una conversazione telefonica:
"Sono stato scaricato senza ragioni, senza preavviso e senza negozazioni riguardo il mio futuro", ha scritto Le Compt, "E' vero che Amy ed io abbiamo avuto qualche divergenza ogni tanto, ma chi non le ha? Il nostro obiettivo comune è sempre stato quello di fare degli Evanescence la migliore rock band del mondo. Ho sempre dato tutto me stesso, ma evidentemente non è stato abbastanza. Probabilmente sono diventato solo un'altra persona messa nell'angolo nella sua vita".
Per quanto riguarda il batterista Rocky Gray, le cause delle dimissioni (o è il caso di parlare di licenziamento?) sono sconosciute.

Dal canto suo, Amy Lee non dimostra ripensamenti: "Gli Evanescence sono qualcosa che ho amato e nutrito da quando ho quattordici anni e continuerò a proteggere questa band e a combattere come ho sempre fatto".

 
Top
0 replies since 31/7/2007, 13:39   48 views
  Share