†30stm,A7x,Blink182,Good Charlotte,Green Day,My Chemical Romance,Panic!,Simple Plan,Tokio Hotel

Edd è un nerd?..

« Older   Newer »
  Share  
kill.me.sweetly
icon14  view post Posted on 2/8/2007, 15:26




Bene ragazzi apro questa discussione per parlarvi di Edd meglio conosciuto come ''Doppia dì'' in Ed Edd & Eddy in onda su cartoon network ebbene è una mia impressione oppure Edd è un nerd puro? o.O fatemi sapere cosa ne pensate.

image
image
 
Top
Gabr!ella
view post Posted on 2/8/2007, 17:33




si se nerd significa secchione lui è un nerd con i fiocchi ..scusa ma io volgios apere che cacchio ha sotto il cappello...
 
Top
Andrea#2
view post Posted on 2/8/2007, 21:05




Nn l'ha mai tolto su nessun puntata...ma 1 puntata Ed e Eddy avevano pensato ke era 1 alieno..
 
Top
Gabr!ella
view post Posted on 2/8/2007, 21:15




si per questo voglios apere che c'è sotto o.o
 
Top
Andrea#2
view post Posted on 3/8/2007, 14:41




Mi sn "documentato" e ho trovato qst:


Forse "un'acconciatura orribile", come direbbe Jimmy. Si può dedurre in quella puntata dove Eddy, messosi in testa di distruggere tutte le regole, lega Doppia D (che delle stesse era indiscusso difensore e paladino) a un palo della luce. Quando il nostro riesce a liberarsi, a scapito però dell'amato berretto, si sente Ed esclamare: "capperi, roba forte!" facendo presupporre che, al di là del doppiaggio, "qualcosa" su quella testa e sotto quel cappello, ci deve pur essere (magari poi è liscio come una palla da biliardo, vai a sapere...).

Alcune speculazioni (in inglese). C'è perfino chi ha avanzato l'ipotesi che sotto quel berretto (dalla forma inusuale) possa nascondersi una selvaggia capigliatura rasta che farebbe somigliare il genio della compagnia più a Bob Marley che ad Albert Einstein.

http://www.tv.com/ed-edd-n-eddy/show/6225/...70021/msgs.html

http://pages.prodigy.net/nazz03/EEnE_Rant_Underhat.html
 
Top
kill.me.sweetly
view post Posted on 4/8/2007, 13:16




oddio o_o no sicuramente non ha i rasta dai XD
 
Top
5 replies since 2/8/2007, 15:26   2768 views
  Share