†30stm,A7x,Blink182,Good Charlotte,Green Day,My Chemical Romance,Panic!,Simple Plan,Tokio Hotel

Per il meet con i Tokio Hotel, aggiungetevi!!

« Older   Newer »
  Share  
NeverZuruck
view post Posted on 10/8/2007, 23:56




io e la admin del forum "True Tokio Hotel Fans"(danke) abbiamo parlato del video che permetterà ad uno di noi di vincere il meet con i Tokio Hotel...e siamo arrivate alla conclusione di scrivere una elttera alla universal per convincerli ad "accettare" al meet due persone ecco la lettera che ho ideato:

Buon Giorno Universal,
sono una ragazza di 15 anni, e con la presente vorrei fare una richiesta:
si tratta del concorso indetto da voi per vincere un incontro con i Tokio Hotel…la richiesta è la seguente: non potreste far incontrare i Tokio Hotel a due persone?
Nel senso non limitare l’incontro ad una persona ma due, non vi chiediamo molto, vi prego almeno due persone, perché se vincerà solo uno ci saranno enormi problemi nei forum, soprattutto tra amiche del forum, quindi vi prego sul serio si accogliere la mia richiesta, far portare al vincitore del concorso un’altra persona e quindi far incontrare i Tokio hotel a due persone.
Spero mi rispondiate presto con una buona notizia
Cordiali saluti

che ne pensate??
aggiungetevi in fretta perkè L'11 AGOSTO 2007 SCADE IL TEMPO!e nn potrete più aggiungervi!perciò fatelo in fretta dobbiamo riuscire a far cambiare idea alla universal e dare la possibilità di icnotrare i nostri idoli anche al nostro/a migliore amico/a xD!

mettete nome e firma per esempio io:
Manuela
NeverZuruck
 
Top
Andrea#2
view post Posted on 11/8/2007, 16:36




Io m sn già iscritto nel TTHF!!
 
Top
NeverZuruck
view post Posted on 11/8/2007, 16:43




si si lo sappiamo....forza ragazzi aggiungetevi!più saremo più avremo possibilità di convincere la universal!!
 
Top
2 replies since 10/8/2007, 23:55   40 views
  Share