†30stm,A7x,Blink182,Good Charlotte,Green Day,My Chemical Romance,Panic!,Simple Plan,Tokio Hotel

I "The Killers" offesi da "American Idiot"

« Older   Newer »
  Share  
Andrea#2
view post Posted on 21/8/2007, 19:54




Brandon Flowers critica i Green Day per scarso senso della patria



Ha dell'incredibile la notizia che il New Musical Express ha battuto poche ore fa. Brandon Flowers avrebbe infatti dichiarato di sentirsi offeso dall'ultimo album dei Green Day, American Idiot, "per il significato che i versi del singolo assumeranno in Inghilterra e in Germania, per esempio. Il loro è un anti-Americanismo calcolato. Per questo hanno registrato il video a Londra".



I don't want to be an American idiot
Il frontman de The Killers racconta come sia andato su tutte le furie, e come si sia indignato nei confronti di Billie (Joe Armstrong). Lo sconforto gli deriva, spiega, dall'immaginare giovani europei ai concerti dei Green Day cantare a squarciagola "I don't want to be an American idiot".

Nationalist Marketing
Ora, American Idiot è uscito più di due anni fa. Ed è strano che Brandon Flowers, da americano intelligente, sia ancora incazzato. Sarà un caso che il secondo lavoro della sua band, "Sam's Town", è uscito invece soltanto pochi giorni fa (3 Ottobre)? No, non è un caso. Ed eccolo qua Brandon Flowers, alla fine della lunga intervista al magazine che l'ha creato, rendersi più esplicito e deciso: "Il nostro nuovo album, che abbiamo apposta intitolato Sam's Town, dà un'immagine dell'america più realistica. Qui c'è la gente più bella del mondo".

Sul sito dei Green Day è aperto l'Idiot Club.


Brandon Flowers fuck you!!!

 
Top
0 replies since 21/8/2007, 19:54   38 views
  Share