†30stm,A7x,Blink182,Good Charlotte,Green Day,My Chemical Romance,Panic!,Simple Plan,Tokio Hotel

Bush parla dei Green Day

« Older   Newer »
  Share  
Andrea#2
view post Posted on 3/9/2007, 21:47




Questo è un articolo in inglese,quindi cercherò di tradurvelo al mejo nel limite delle mie possibilità.

“questa band non è niente,ma un gruppo di terroristi camuffati da musicisti,”ha detto il presidente”due di loro(tre e mike)non usano neanche il loro vero nome.Se non vogliono essere idioti americani dovrebbero essere idioti in un altro paese.in questo modo noi non dovremmo scomodarci di doverli combattere a casa.”Il presidente ha anche notato ke da quando è uscito american idiot nel 2004,i supporti x la guerra in iraq sono calati di molto.”di ke aiuti abbiamo bisogno?si kiede il presidente.”ci sta solo distruggendo le orecchie,questo gruppo va in giro cantando ke non vogliono essere parte del recneck agenda.io mi sento insultato con queste parole,come credo tutti gli abitanti ke fanno parte della parte rossa di questo paese(non so cosa sia…….voi si?)...
……poi dice ke george,prima di andare a fare la sua solita biclettata(ke gli fucilassero nel mentre)ha notato ke qualcuno gli aveva messo american idiot nell’ipod.”è come se una bomba gli fosse piombata addosso”dice il suo portavoce”ne è ossessionato da quando l’album è stato rilasciato.Ha addirittura qualcuno ke gli legge i testi.””ha inoltre fatto partire un investigazione x scoprire ki gli ha messo american idiot nell’ipod,dice ke secondo lui è antipatriottico.”
il governo sta anke provando a nn fare ascoltare american idiot alle truppe in iraq. (!!!!!!!)


Preso da qui.
 
Top
billie*cri*armstrong
view post Posted on 18/12/2007, 16:06




bush dice così solo perchè i green day dicono la verità!lui dovrebbe imparare a occuprsi di fatti importanti e non di criticare un band di tutto rispetto! <_<
 
Top
1 replies since 3/9/2007, 21:47   33 views
  Share