†30stm,A7x,Blink182,Good Charlotte,Green Day,My Chemical Romance,Panic!,Simple Plan,Tokio Hotel

Vanessa Hudgens Nude pics

« Older   Newer »
  Share  
Andrea#2
icon5  view post Posted on 12/9/2007, 17:35




Ki nn conosce la bellissima Vanessa Anne Hudgens, "Gabriella" nel film High School Musical e fidanzata di Zac Efron?? Cmq...girando x i forum sn capitato in 1 commento di 1 ragazza fan di Vanessa ke era delusa della sua beniamina x le foto osè recentemente fatte. Appena ho letto quel commento la mia espressione era così :o: :o: e mi sn detto: "Ma dai nn è possibile!!!! Ha 1 faccetta così dolce e quasi da angioletto!! Oppure sarà 1 fotomontaggio". Così ho "investigato" 1 pò in internet e dopo 5 min di ricerca ho trovato qst foto. Ma bocca mi era arrivata x terra...era tutto vero!!! Non era 1 fotomontaggio tanto ke la stessa Vanessa ha kiesto scusa a tutti i suoi fan e ringraziava la famiglia e i parenti x la comprensione e l'appoggio dimostratagli. Ah...volete sapere il motivo di qst foto?? Vanessa ha dichiarato ad 1 altro giornalista ke ha scattato qll foto x far 1 piacere al suo ragazzo Zac Efron. :o:
"Si è rovinata con le sue stesse mani" è il titolo di 1 sito dedicato a lei. Infatti la Disney stava quasi x licenziarla e mettere 1 altra ragazza nel nuovo film "High School Musical 2" ma poi ci ha ripensato vista l'imminente uscita del film.
Con qst cazzata ha buttato via 1 anno ricco di soddisfazioni: il suo debutto come attrice e l'incisione del suo 1° disco "V" ke l'avevo fatta diventar famosa 1 tutto il mondo. X i curiosi posto le foto...1 è particolarmente NUDA così posto la foto censurata e sotto metto il link della foto incensurata.

image
FOTO INCENSURATA

image
image
image
image
 
Top
Andrea#2
view post Posted on 12/9/2007, 20:33




Vanessa Hudgens è bella, popolarissima ed era considerata un esempio positivo da contrapporre alle badgirls di Hollywood come Paris Hilton e Lindsay Lohan. Com'è accaduto a un altro idolo delle giovanissime, Antonella Barba, la bella attrice e cantante che non ha ancora compiuto vent'anni è finita nella polvere per l'ennesimo scandaletto sessuale.
A far crollare le azioni della giovane protagonista di Thirteen - Tredici anni una foto in cui appare completamente nuda. L'immagine sarebbe stata scattata dal suo fidanzato, l'attore Zac Efron ovvero Troy Bolton dell film High School Musical, e poi sarebbe finita misteriosamente su internet. Secondo quanto riporta il sito gossipparo TMZ, Efron avrebbe realizzato diverse foto compromettenti che potrebbero essere diffuse in tempi brevi su internet. La povera Vanessa cerca disperatamente di bloccare le foto.
"E' una foto che è stata scattata in privato e che non poteva essere diffusa senza autorizzazione - ha dichiarato il portavoce dell'attrice -. Era un caso personale che è sfortunatamente è diventato di dominio pubblico".
Vanessa Hudgens, classe 1988, ha debuttato nel cinema nel film Thirteen - Tredici anni del 2004. Ha lavorato in numerose serie televisive americane da Quintuplets, a Still Standing. Ha ottenuto un incredibile successo nei panni di Gabriella Montez nel telefilm High School Musical trasmesso da Disney Channel. Nel giugno del 2006 ha firmato un contratto con la casa discografica Hollywood Record e ha prodotto il suo album di debutto V.

Preso daqui.
 
Top
stejoker
view post Posted on 29/4/2009, 12:50




che passera astrale...
 
Top
2 replies since 12/9/2007, 17:35   38232 views
  Share