†30stm,A7x,Blink182,Good Charlotte,Green Day,My Chemical Romance,Panic!,Simple Plan,Tokio Hotel

ENGLISH NO MORE

« Older   Newer »
  Share  
GretaKaulitz
view post Posted on 8/3/2008, 12:54




So di non essere iscritta a questo forum, e mi scuso in anticipo, però ho una cosa IMPORTANTISSIMA da dire sulle tre date che faranno i Tokio Hotel in Italia...Se la discussione è già stata postata, mi scuso per la seconda volta!

"Dopo aver visto la scaletta di Bruxelles, moltissime fan europee ci sono rimaste veramente male.
Tutte noi vi amiamo in tedesco e vogliamo sentirvi in tedesco, perchè crediamo che sia la lingua nella quale rendete di più.
Siamo stanche dell'inglese, trasmettete molto di più in tedesco, siete molto più carichi in tedesco.
In tedesco siete i migliori, in inglese no.

Quello che vi stiamo chiedendo è di ricominciare a cantare in tedesco ai concerti.

speriamo che ascoltiate la voce delle vostre fan.
Grazie."

Dopo aver discusso sul forum ufficiale abbiamo deciso di iniziare una petizione INTERNAZIONALE per convincere i TH a smetterla con l'inglese e farli tornare a cantare in tedesco.
Se siete d'accordo con la petizione postate il link ovunque riuscite (blog, forum, ecc...)

Ecco il link: http://www.petitiononline.com/thNoEng/petition.html

Mi raccomando, FIRMATE!!

Ho trovato questa discussione su un altro forum...e vi assicuro che tutte le fan che vanno ad uno dei concerti sono completamente arrabbiate perché la scaletta di Bruxelles ((Che se non mi sbaglio è uguale a quella italiana)) ha lasciato tutte a bocca aperta...COMPLETAMENTE SCIOCCATE!
La scaletta è questa:
1) Break away
2) Final day
3) 1000 Oceans
4) Live every second
5) Love is dead
6) Sacred
7) Scream
8) Black
9) On the edge
10) Ready set go
11) Reden
12) Wir sterben niemals aus
13) Don't jump
14) Geh
15) Ich bin nicht ich
16) Rais your hands
17) Monsoon
18) In die nacht
19) Rescue me
20) Forgotten Children
21) By your side

è già tanto se non hanno tradotto "In die Nacht" e "Geh"
Anche se non andrete a nessun concerto vi prego di firmare!
Anche perché prima o poi ci andrete anche voi, e penso che gli preferite in Tedesco...
((Per farvi venire voglia di votare vi dico questo: IN FRANCIA FANNO TUTTO IN TEDESCO!...))

Danke!
 
Top
Sasori-sama
view post Posted on 2/10/2008, 22:27




UNA petizione x mandara al rogo sti finocchi no eh? magari sacrificandoli ad un concerto metal!
 
Top
1 replies since 8/3/2008, 12:54   52 views
  Share